Quest'anno partecipiamo al mercatino artigianale dell'Associazione Fantasmatica Aps!

Di seguito le indicazioni per partecipare all'evento:
https://www.facebook.com/events/482580475214369/

Ecco le nostre creazioni per l'occasione!

 

 
 
 
 
primi sui motori con e-max

 

 

 

  


Conciliare due forme d’arte è un’arte.

Due anime di diverso aspetto che riescono a trovare sintonia nella loro diversità. Come si fa a mantenere la propria identità sostenendosi a vicenda senza offuscarsi?

 

 

 

 

  
Innanzitutto si sceglie un punto di partenza. Una materia da cui farsi guidare, a cui affidare la propria ispirazione; chi decide la direzione? Forse chi conosce meglio la destinazione, o chi si rende meglio conto in quel momento della propria posizione.

 

 

L’orientamento è una scoperta: si può decidere prima il cammino, per non perdersi ad ogni bivio, mantenendo i piedi per terra ed avanzando con sicurezza; oppure, si può decidere di camminare alla ventura e sorprendersi del punto d’arrivo. In entrambi i casi, il segreto è guardarsi intorno e godersi il viaggio.

 
   

 

Alla fine del percorso, ci si ritrova: due modi, due vite che hanno intrapreso un viaggio e ne fanno dono, rendendo sensi e mezzi diversi, inserendo tra le righe la loro personale formula di condivisione.

Ed è lì che ti accorgi che il lavoro artigianale non è poi tanto diverso da quel che, tutti i giorni, si fa per costruire un amore.

primi sui motori con e-max